Fabrizio Conti racconta i particolari della notte di sesso passata con Caterina Siviero

di Maris Matteucci 2

Fabrizio Conti racconta la sua notte di fuoco con Caterina Siviero

Le sue dichiarazioni hanno sollevato un vero e proprio polverone con Caterina Siviero che (forse) può dire definitivamente addio al suo Armando Avellino, attualmente ancora recluso nella casa del Grande Fratello 12.

Proprio dentro quella casa la padovana lo aveva conosciuto e anche una volta uscita non aveva smesso mai, nemmeno per una volta, di urlare il suo amore per il siciliano.


Non è tutto ora quel che luccica, però. Perché a rovinare l’idillio ci ha pensato (oltre che la diretta interessata) anche Fabrizio Conti che con la ex gieffina pare aver passato una notte di fuoco.

Il toscano racconta i particolari dell’incontro ravvicinato in una lunga intervista rilasciata per il settimanale Visto, oggi in edicola. Fabrizio Conti dice che lui e Caterina si sono incontrati circa un paio di settimane fa e che sarebbero finiti a letto insieme a fine serata. “Le cose si fanno in due”, ha ribadito il toscano anche ieri sera in diretta televisiva. A quanto pare l’alcool e l’euforia per una serata in disco si sarebbe trasformata in quello che la padovana, ieri sera, ha definito un errore gigantesco.

CATERINA SIVIERO HA TRADITO ARMANDO AVELLINO CON FABRIZIO CONTI

Fabrizio Conti si dichiara dispiaciuto nel vedere Caterina Siviero così disperata (la padovana ieri sera ha avuto modo di chiarire con il fidanzato che però a quanto pare non ne vuole sapere di perdonarla, almeno per il momento) e dice che probabilmente lei ha ceduto perché si trovava in un periodo di forte incertezza, con Armando che dentro la casa sembrava essere pericolosamente vicino a Cristina.

Il toscano, che durante la sua avventura al Grande Fratello 12 non aveva mai troppo legato con Armando, dice di essersi ripreso una specie di rivincita: “Fanno tutti i santerellini ed invece un errore può capitare a tutti“, ha dichiarato in riferimento al comportamento di Caterina Siviero. Che oggi sarà impegnata a leccarsi le ferite: d’altronde il mal voluto non è mai troppo…

Commenti (2)

  1. IGNORANTE ….5 MINUTI DI POPOLARITA’ ORMAI SVANITA

  2. perchè i commenti CONTRO QUESTO INDIVIDUO INSULSO vengono cancellati??? cosa ci guadagnate e cosa ci rimettete????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>