Floriana Messina è diventata una donna romantica

di Maris Matteucci Commenta

Floriana Messina è diventata una donna romantica

floriana messina

Una donna romantica. Così si definisce Floriana Messina, diventata nota al grande pubblico per avere partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. La potentina ha sempre detto di non credere particolarmente nell’amore ed invece, grazie all’incontro con Diego Loasses che è diventato poi il suo fidanzato, ha cambiato radicalmente il suo punto di vista.

Oggi è una ragazza che crede nell’amore e che preferisce stare a casa con il suo lui invece di uscire con le amiche. Nonostante abbia solo 23 anni, Floriana Messina ha già le idee chiare in proposito: Ho avuto il merito di non avere fretta: aspettavo il meglio e il meglio è arrivato“.


Il merito, ovviamente, sarebbe l’imprenditore napoletano con il quale fa coppia fissa da qualche mese. Un amore tenuto segreto almeno all’inizio. Ma oggi la ex gieffina vuota il sacco e racconta qualche particolare del rapporto di coppia che sta vivendo. Partendo dal fatto che è stata lei a dichiararsi per prima. All’inizio Diego Loasses era fidanzato, così la potentina ha aspettato che la storia tra lui e la fidanzata finisse per passare all’attacco.

FLORIANA MESSINA CONTRO ALESSANDRO PESS: MI CORTEGGIAVA QUANDO STAVA CON NINA SENICAR

Quando si è lasciato con la sua ex non ho saputo trattenermi. Mi mancava e trovavo ogni pretesto per chiamarlo e vederlo. Così ho capito che quell’amicizia nascondeva altro“, ammette la potentina. Che fino ad ora aveva avuto da ridire un po’ con tutti, non perdendo tempo per specificare come molti degli uomini dello spettacolo ci avessero provato con lei: prima Alessandro Pess, che a detta sua ci avrebbe provato mentre addirittura stava con Nina Senicar quindi Rudolf Mernone, conosciuto ai tempi del Grande Fratello che avrebbe tentato di corteggiarla mentre frequentava Ilenia Pastorelli.

FLORIANA MESSINA: RUDOLF MERNONE CI HA PROVATO CON ME QUANDO STAVA CON ILENIA

Accuse sempre rispedite al mittente da parte dei diretti interessati. Ma è tutta acqua passata: oggi Floriana Messina ha occhi solo per Diego Loasses.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>