Floriana Messina (Grande Fratello 12) fotografata con Augusto Minzolini

di Maris Matteucci Commenta

Floriana Messina è tra le concorrenti più paparazzate del Gf 12

Il Grande Fratello 12 è appena cominciato ma già stamani, sul web, saltano fuori le prime indiscrezioni sui protagonisti che animeranno la casa di Cinecittà nella nuova stagione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.


Ieri la conduttrice romana (da poco mamma della splendida Mia) ha presentato tutti i concorrenti e tra loro c’è una ragazza che farà parlare molto di sé. Stiamo parlando di Floriana Messina, 20 anni, una spiccata passione per la lettura anche se la ragazza non disdegna il lavoro in discoteca, quello che stando alle sue parole le permette di mantenersi in una città come Roma, dove si è trasferita per frequentare l’università.

LA NUOVA CASA DEL GF12

La ragazza, che nella prima puntata di ieri non ha perso tempo per mettersi in mostra sottolineando quanto fosse più acculturata rispetto alle altre (e citando una serie interminabile di frasi in latino per dimostrarlo), sarebbe già ben introdotta nel mondo dorato dello spettacolo. Floriana Messina sarebbe infatti già molto nota ai paparazzi perché spesso in passato è stata “beccata” a Roma in compagnia del direttore del Telegiornale di Rai 1 Augusto Minzolini.

Una aspirazione, quella di entrare a far parte del mondo dello showbiz, che la prorompente Floriana Messina non ha mai nascosto. E tra un esame di Giurisprudenza e l’altro (sta completando gli studi per diventare avvocato) la ventenne ha cercato in tutti i modi di raggiungere la ribalta televisiva. Quella del Grande Fratello 12 potrebbe essere l’occasione giusta: a patto che si dia un contegno perché altrimenti potrebbe essere “sacrificata” dai suoi compagni di avventura in tempi brevissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>