Floriana Messina: Rudolf Mernone ci ha provato con me quando stava con Ilenia

di Maris Matteucci Commenta

Floriana Messina: Rudolf Merone ci ha provato con me quando stava con Ilenia

A distanza di un paio di mesi dalla rottura tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone ecco che sbuca Floriana Messina a mettere un po’ di pepe su di una vicenda che già non si era conclusa nel migliore dei modi.

La potentina, nemica acerrima di Ilenia Pastorelli dentro la casa del Grande Fratello, ha rilasciato una intervista al settimanale Eva Tremila nella quale dice senza mezze misure di essere stata corteggiata proprio da Rudolf Mernone. Quando? Quando lui stava ancora con la indossatrice romana.


Floriana Messina dice di aver incontrato Rudolf in discoteca una sera, per caso. Tra di loro, stando al racconto della ex gieffina, ci sono stati dei chiari segnali tanto che lui a fine serata le avrebbe lasciato il numero di telefono per combinare poi una uscita insieme. “Mi ha chiesto di vederci, mi ha dato il suo numero: se fossi stata una s*** l’avrei chiamato e mi ci sarei vista“, ha tenuto a precisare la potentina che ha poi aggiunto: “Parliamoci chiaro, Rudolf è un gran bel ragazzo, ma io non sono una che si mette nel mezzo“. Floriana Messina, infatti, sapendo che il rugbista romano era fidanzato con Ilenia Pastorelli, ha preferito levarsi di impiccio rifiutando l’invito dell’ex gieffino.

FLORIANA MESSINA SI E’ RIFATTA LE LABBRA: FOTO

Questo ovviamente secondo quanto riferito dalla potentina ma siamo sicuri che la versione del romano non combacerà mai con questa (chissà perché). Floriana Messina è stata spesso accusata di essere una sfasciafamiglie e proprio per questo ha voluto rendere pubblica questa storia. Chissà cosa ne penserà Ilenia Pastorelli che dopo la rottura con Rudolf Mernone – resa pubblica attraverso le pagine facebook di entrambi – aveva già il dente particolarmente avvelenato verso l’ex. La notizia del corteggiamento di lui verso Floriana Messina, insomma, potrebbe non farle troppo piacere…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>