Mara Adriani e Ferdinando Giordano raccontano la loro storia d’amore

di Maris Matteucci Commenta

Mara Adriani e Ferdinando Giordano raccontano la loro storia d'amore

mara e ferdinando

Mara Adriani e Ferdinando Giordano escono allo scoperto, raccontando al settimanale Visto la nascita del loro amore.

Un amore nato per la verità nell’inverno dello scorso anno ma poi interrotto bruscamente dall’ingresso di Ferdinando Giordano nella casa del Grande Fratello 12: una volta dentro, seppur la storia con la romana fosse in corso, il salernitano credette di poter ancora recuperare la storia con la ex Angelica Livraghi, conosciuta proprio durante il reality.


E così, uscito dalla casa più spiata di Cinecittà, Ferdinando Giordano direzionò le sue attenzioni verso Angelica lasciando abbastanza di stucco Mara Adriani che invece lo aspettava fuori dalla casa del Gf per continuare ad approfondire la loro relazione. La storia tra Ferdinando e Angelica poi non è stata recuperata e l’ex gieffino ha ripreso a frequentarsi con Mara Adriani, anche lei un passato tra le fila dei concorrenti del Gf. I due stanno insieme da un paio di mesi circa ma ci tengono a non sbandierare troppo il loro amore. Dicono di stare bene insieme, di passare insieme molto tempo tra passeggiate con il cane, shopping e qualche evento mondano ma di voler andare avanti piano piano senza fare troppi progetti.

FERDINANDO GIORDANO DELUDENTE A LETTO: LE PAROLE DELLA EX MARA ADRIANI

D’altronde la prima esperienza è bastata a Mara Adriani che dopo il comportamento di Ferdinando Giordano dentro la casa non aveva speso per lui parole molto belle, facendo intendere come alla fine nemmeno si fosse persa chissà che cosa visto che il salernitano non era nemmeno granché sotto le lenzuola (wow!). Evidentemente la romana era solo accecata dalla rabbia se oggi ha deciso di tornare insieme a Ferdinando Giordano con il quale dice di trovarsi benissimo. Dopo la relazione con Alberto Baiocco, anche lui conosciuto grazie al Gf, Mara Adriani ha inanellato una serie abbastanza nutrita di flirt che però sono nati e svaniti nell’arco di poche settimane. Che stavolta sia quella buona?

foto Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>