Veronica Ciardi e Sarah Nile si sono allontanate

di Redazione Commenta

A dirlo è la stessa Veronica Ciardi, protagonista di alcuni scatti che la ritraggono semi-nuda, che dichiara a Mattino Cinque di essersi allontanata da Sarah Nile..

Sembrava una storia d’amore bellissima cresciuta all’interno della casa del Grande Fratello, ma a quanto pare sembra la magia sembra finita. A dirlo è la stessa Veronica Ciardi, protagonista di alcuni scatti che la ritraggono semi-nuda, che dichiara a Mattino Cinque di essersi allontanata da Sarah Nile.

In una recente intervista la ex coniglietta di Playboy aveva affermato che Veronica ha un carattere fragile e facilmente manipolabile e di avere difficoltà a creare una solida amicizia con lei.



Veronica subito dopo aver letto tali affermazioni ha agito impulsivamente arrivando al punto di litigare con Sarah. Le due ora, rassicura Veronica, si sono chiarite anche se sicuramente qualcosa si è incrinato. Il loro rapporto non è più come quello che si era creato all’interno della casa quando Veronica aveva addirittuta scelto Sarah al posto di Massimo.

Le due ragazze si sono anche divise per colpa dei troppi impegni di lavoro che le hanno tenute lontane. Sarà sicuramente difficile recuperare il rapporto che i telespettatori del Grande Fratello erano abituati a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>