Veronica Ciardi ha riscoperto Dio

di Cristina Baruffi Commenta

Veronica Ciardi vuole fare un film con Tinto Brass, ma poi ci ripensa e rilascia un intervista in cui racconta il suo lato più spirituale e il suo personale modo di vivere la fede...

Veronica Ciardi vuole fare un film con Tinto Brass, ma poi ci ripensa e rilascia un intervista in cui racconta il suo lato più spirituale e il suo personale modo di vivere la fede. L’ex gieffina dopo l’esperienza a Pomeriggio 5 è stata riconfermata anche quest’anno come inviata della trasmissione condotta da Barbara D’Urso a dimostrazione che alcuni ex gieffini riescono a trovare una propria collocazione in tv.


Veronica racconta di essere stata sempre molto credente, ma di aver riscoperto Dio durante un periodo molto difficile della sua vita, nella quale ha avuto frequentazioni sbagliate e non riusciva a confrontarsi con il mondo.
Ora Veronica prega ogni giorno la Madonna e la ringrazia per tutto quello che è riuscita ad ottenere in ambito personale e professionale, poi l’intervista si conclude con argomentazioni più leggere.

INTERVISTA ESCLUSIVA A VERONICA CIARDI

La Ciardi spiega al giornalista di non aver mai detto di volere fare un film con il regista erotico, anche se lo stima come persona e racconta di non aver mai litigato con Sarah Nile, sua compagna di avventure al Grande Fratello.
Dal punto di vista sentimentale Veronica si professa single. infatti spiega che purtroppo non è mai riuscita a trovare in un unico uomo tutte le caratteristiche che cerca e che deve avere il suo compagno. L’intervista termina con la classica domanda sulla chirurgia estetica, perché tutti sanno che l’ex gieffina si è sottoposta ad una mastoplastica additiva, anche se l’ex cubista romana è certa che non diventerà una di quelle donne super liftate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>