Corona beccato ancora senza patente

di Redazione Commenta

Corona era alla guida di una Maserati a noleggio e sfrecciava a velocità sostenuta quando dal Casello di Faenza è arrivata una segnalazione..

fabrizio-corona-carabinieri

Fabrizio Corona non riesce proprio a comportarsi bene senguendo la legge e i doveri che gli vengono imposti dalla società in cui vive e infatti sabato sera è stato nuovamente fermato dal corpo dei carabinieri di Milano Marittima per una serie di sorpassi a rischio e per eccesso di velocità.

Proprio ieri avevamo parlato di lui e dell’uscita del suo nuovo libro oltre che alla nascita del nuovo fumetto intitolato Coronik e oggi siamo costretti a parlare dei suoi nuovi guai con la legge in genere causati dalla voglia di guidare senza patente.



Corona era alla guida di una Maserati a noleggio e sfrecciava a velocità sostenuta quando dal Casello di Faenza è arrivata una segnalazione ai carabinieri. I carabinieri sono intervenuti subito costatando che Corona era alla guida senza patente.

Oltre a denunciarlo per questo fatto, i carabinieri di Milano Marittima gli hanno tolto 10 punti. La domanda sorge spontanea: è normale che il proprietario dell’autonoleggio consegni un’auto ad una persona sprovvista di patente e carta di credito (revocata per via del fallimento di una delle sue aziende)? Corona si rende conto che se investe una persona uccidendola l’assicurazione non paga perchè alla guida c’è una persona sprovvista di regolare licenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>