Hugh Hefner vende la sua villa a Holmby Hills

di Redazione 1

Sicuramente non è una questione di soldi o di crisi, ma Hugh Hefner ha messo in vendita la propria villa a Holmby Hills..

hugh-hefner-e-le-playmates

Sicuramente non è una questione di soldi o di crisi, ma Hugh Hefner ha messo in vendita la propria villa a Holmby Hills nei pressi di Los Angeles in California alla cifra di 28 milioni di dollari ovvero 20 milioni di euro.

Il re di PlayBoy ha messo in vendita la villa che ha visto ospiti come Silvia Saint, Pamela Anderson e moltissime altre belle donne. Siamo sicuri che Hugh Hefner non abbia bisogno di 20 milioni di euro per poter continuare a vivere.


E’ anche ovvio che un uomo così non potrà nemmeno andare a vivere in condominio…dopo dove le mette tutte le conigliette? Si vocifera che Hugh stia acquistando casa in una zona più tranquilla di Los Angeles dove non sia così massiccia la presenza di fotografi.


La villa confina con la mitica Mansion, quartier generale del marchio Playboy in grado di far girare valangate di soldi in tutto il mondo.

Abbiamo da poco visto il lancio della nuova mitica rivista anche in Italia dove per l’occasione ha posato senza veli la seconda classificata al programma veline Sarah Nile. La fantastica villa messa in vendita ve la potete gustare in una galleria unica con foto inedite per l’Italia.

amapleton1

amapleton2

amapleton3

amapleton4

amapleton5

amapleton6

amapleton7

amapleton8

amapleton9

amapleton10

amapleton11

amapleton12

amapleton13

amapleton16

amapleton17

amapleton18

amapleton19

amapleton20

amapleton21

amapleton22

amapleton23

amapleton24

amapleton26

amapleton27

amapleton28

amapleton29

amapleton30

amapleton32

amapleton33

amapleton34

amapleton35

amapleton36

Commenti (1)

  1. Però la sua villa è bellissima!! Ed è prpr da favola! Se avessi i soldi x comprarla non aspetterei un attimo di più!! :D Magari un terno al lotto!!! XD
    Kissolo :3333

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>