Nina Moric non vuole che Belen la sostituisca come madre

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Moric non vuole che Belen Rodriguez sia così coinvolta nella vita di suo figlio...

Nina Moric torna a parlare dell’ex marito Fabrizio Corona e di Belen Rodriguez, dopo aver visto le immagini che immortalavano la coppia in vacanza a Formentera con il piccolo Carlos. Lo sfogo della splendida modella croata viene pubblicato da Top dove afferma che la showgirl argentina è una persona troppo presente nella vita di suo figlio.

La Moric racconta che solo una mamma può capire certe situazioni e che per questo motivo lei ha sempre cercato di essere per il piccolo Carlos il miglior esempio possibile, infatti risulta molto contrariata quando le vengono mostrate alcune immagini che ritraevano Corona e la fidanzata in un momento di grande “complicità” davanti al bambino.

NINA MORIC SPIEGA COME DEVE ESSERE IL SUO UOMO IDEALE

Nina è sempre più furente, ma si rende conto che una ragazza di 26 anni vuole godersi la vacanza con il fidanzato a 360° senza pensare alle possibili conseguenze delle sue azioni, infatti rivela che non manderà mai più suo figlio in vacanza con loro… La Moric però colpevolizza Corona perché dovrebbe capire da solo che lasciarsi andare a momenti di passione davanti a Carlos non va bene, poi svela che l’affetto reciproco tra il figlio e la Rodriguez non rappresenta un problema, anzi lei è felice che il bambino abbia reagito così bene alla separazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>