Nina Senicar è single

di Luca Paolini Commenta

In questo momento la bella Nina sta pensando solo al suo lavoro. Si è appena laureata in strategie di marketing all'Università Bocconi di Milano..

nina-senicar-lato-b

Chi non vorrebbe averla come fidanzata? Eppure la bella Nina Senicar, dopo la love story con Ezio Greggio, è tornata single e a quanto pare è possibile che ci rimanga per un po’.

In questo momento la bella Nina sta pensando solo al suo lavoro. Si è appena laureata in strategie di marketing all’Università Bocconi di Milano e adesso le piacerebbe aprire una sua azienda, ma in questo momento quello che le manca è il tempo.


La modella serba infatti sta girando l’Italia per le pre-selezioni di Veline per la prossima stagione estiva quando verrà creato un nuovo concorso per eleggere le due nuove ballerine di Striscia la Notizia.


Nina Senicar, come sappiamo, è appena diventata la testimonial per il marchio di lingerie “Roberta” che ha regalato tanta fortuna sia a Michelle Hunziker che a Natalia Bush. Ora il suo lato B, ma anche il viso, sarà su tutte le etichette dei prodotti e sulle pubblicità dei giornali italiani.

L’amore per Nina in questo momento non c’è, sono tanti anni che non si innamora, ma di questo non ne fa un dramma. E’ appena tornata dalla Serbia dove possiede un cavallo al quale è molto affezionata ed è per lui che è tornata in Italia con un po’ di tristezza…il suo cavallo la rende libera e felice.

In TV per il momento non la vedremo se non in qualche spot, ma non è detto che prenda parte come supporto in qualche nuovo programma di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>