Paris Hilton si è rifatta il seno?

di Raffaella Belladonna Commenta

Dalle ultime foto che hanno immortalato la bella Paris Hilton sembra proprio che l'ereditiera si sia regalata per la festa..

MI011109SPE_0142

Dalle ultime foto che hanno immortalato la bella Paris Hilton sembra proprio che l’ereditiera si sia regalata per la festa di halloween un seno nuovo di pacca.

Non sappiamo però se Paris abbia subito un’operazione di chirurgia plastica oppure se abbia semplicemente utilizzato un push up esagerato, fatto sta che a New York si è presentata agli occhi di tutti con un balconcino da far invidia a Pamela Anderson.



Dubitiamo che si sia rifatta il seno perchè proprio qualche giorno fa la bella Paris era stata sorpresa mentre sceglieva una zucca da comprare per la festa di halloween e in quella occasione non mostrava un seno appariscente, anzi…pensiamo quindi che quello della foto sia semplicemente un incredibile push up anche se il dubbio rimane perchè il seno risulta essere veramente gonfio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>