Alessio Lo Passo conferma il flirt con Caterina Siviero (su facebook)

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo conferma il flirt con Caterina Siviero su facebook

E’ ufficiale: Alessio Lo Passo fa coppia fissa con Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello balzata agli onori del gossip per avere tradito il fidanzato Armando Avellino (recluso dentro la casa del Gf) con un altro gieffino, Fabrizio Conti.

E’ il diretto interessato a confermare di avere trovato la serenità al fianco della padovana con la quale era stato avvistato lo scorso fine settimana durante una serata in un locale della Versilia.


Su facebook l’ex tronista di Uomini e donne fa sapere alle sue fans di essere sereno e tranquillo grazie ad una persona che gli ha fatto ritrovare il sorriso. Normale dunque pensare che la persona in questione sia proprio Caterina Siviero.

Dunque un’altra coppia è ufficialmente nata e questa estate vedremo come si comporteranno i due neo-piccioncini che ultimamente ci pare se la stiano passando piuttosto bene visto che non fanno altro che saltare da una discoteca all’altra per le loro serate. D’altronde se il Grande fratello ha dato notorietà a Caterina Siviero, lo stesso è successo ad Alessio Lo Passo che grazie al programma Uomini e donne (in cui prima ha fatto il corteggiatore e poi il tronista) è diventato un volto decisamente conosciuto.

CATERINA SIVIERO FLIRTA CON ALESSIO LO PASSO?

E poco importa se la sua avventura nel programma di Maria De Filippi non si è conclusa nel migliore dei modi: l’ex tronista ligure ha ottenuto la popolarità che tanto cercava…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>