Foto Vieri-Minetti

di Cristina Baruffi 1

Chi ha paparazzato a Milano Marittima Bobo Vieri e Nicole Minetti durante una passeggiata romantica...

La vita sentimentale di Bobo Vieri è sempre più movimentata, infatti dopo aver baciato con passione Saraya Totonelli è stato visto sempre più spesso in compagnia di Nicole Minetti, la sexy consigliera regionale lombarda.

L’ex calciatore è stato paparazzato da Chi a Milano Marittima durante una passeggiata romantica e anche se Melissa Satta si dice pronta a tornare sui suoi passi dichiarando a gran voce “Ora sono pronta a sposarlo” Vieri ha trovato un nuovo grande amore.
Il colpo di fulmine è scoppiato a Formentera, ma la simpatia reciproca ha spinto l’ex bomber ad invitare Nicole al suo compleanno per cementare questa unione estiva.

FOTO BACIO VIERI-TOTONELLI

I ben informati giurano che quella sera al ristorante milanese il feeling fosse palpabile, infatti sono stati notati da tutti gli sguardi pieni d’intesa e la gelosia reciproca tanto che la consigliera regionale a fine serata ha sbottato:”Se entro quattro minuti non viene qui la tavolo, faccio un macello“. Vieri dopo aver salutato gli ospiti ha deciso di passare tutta la serata con la nuova fidanzata, nonostante le dichiarazioni fatte dall’ex velina mora che vorrebbe tanto riavvicinarsi a lui. La Satta, nonostante i tanti flirt che le sono stati attribuiti, dice che se Bobo si presentasse da lei con un progetto di vita concreto tornerebbe subito da lui confermando le voci di tutti coloro che dicono che l’ex velina è ancora innamorata del calciatore.

Commenti (1)

  1. Per tutto quello che rivela Melissa Satta ai giornalisti e quello che pensa, è ancora innamorata pazza del suo Bobo! Se ci pensiamo, è stato Bobo a dirle addio senza far dire a Melissa una parola!
    Mentre lui è nel suo mondo tra le nuvole! Belle ragazze, mare, Milano Marittima e baci bollenti. Nella lista non c’è Melissa! Sembra proprio che lui l’abbia già dimenticata e che ultimamente non era più innamorato di lei, tanto che decise di lasciarla. Diciamo che da come si comporta, Bobo non ha le idee chiare e chi voglia come compagna! Prima flirta con Saraya e poi si rivede con la bella Nicole. Ma allora, si decide? Resta il fatto però, che non so come faccia a dire “Sono pronta a sposarlo” Melissa, dopo che lui l’ha lasciata con una gran faccia tosta. Si vede proprio che Melissa è innamorata del suo Bobo e… Che al cuor non si comanda! Un bacio, Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>