Sarah Nile contro Fabrizio Corona: è un calcolatore…

di Maris Matteucci Commenta

Sarah Nile attacca Fabrizio Corona e dice che è un calcolatore...

Si è gia rotto il feeling tra Sarah Nile e Fabrizio Corona? Stando alle dichiarazioni della ex concorrente del Grande Fratello sembrerebbe di sì.

I due erano stati avvistati insieme negli ultimi tempi e subito si era pensato ad un flirt in corso. Flirt peraltro confermato anche dall’ex di Belen Rodriguez che aveva fatto intendere di essere andato a letto con la gieffina. Oggi è Sarah Nile a levarsi qualche sassolino dalla scarpa.


Nel corso di una intervista rilasciata a Rumors, Sarah Nile dice che Fabrizio Corona è un calcolatore. La ex coniglietta di Playboy ammette di averlo visto per alcuni progetti lavorativi ma subito si affretta a specificare di ritenersi single dopo la rottura con il fidanzato Matteo Guerra (con il quale non si è lasciata benissimo).

MATTEO GUERRA COMMENTA IL PRESUNTO FLIRT TRA SARAH NILE E FABRIZIO CORONA

Sarah Nile ripercorre gli ultimi avvenimenti, come la paparazzata insieme a Fabrizio Corona a Milano in occasione della presentazione della Mia Bag: “Fabrizio Corona mi ha chiamato e io sono andata, abbiamo un progetto di lavoro insieme anche se non so se andrà in porto“, riferisce. “Ci sono anche foto insieme ma ci tengo a dire che io sono single. Certo, Fabrizio Corona è un personaggio, fa discutere, è un calcolatore: io sono chiara, spontanea. Sono più trasparente, diciamo così“.

Insomma Sarah Nile pare avere il dente avvelenato con Fabrizio Corona, forse perché lui per primo non aveva rilasciato dichiarazioni molto entusiasmanti nei confronti della ex gieffina. Che evidentemente c’è rimasta male e oggi replica così…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>