La moto dell’incidente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è intestata a Emma Marrone?

di Maris Matteucci Commenta

La moto dell'incidente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe intestata a Emma Marrone...

Per fortuna l’incidente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ha provocato danni gravi ma all’indomani dello scontro tra la moto e il camioncino che avrebbero tamponato (secondo le prime ricostruzioni) si fa largo la voce secondo cui la Triumph a bordo della quale viaggiavano il ballerino professionista di Amici 11 e la showgirl argentina era intestata a Emma Marrone, la fidanzata che Stefano De Martino avrebbe lasciato all’improvviso proprio per mettersi insieme alla chiacchieratissima Belen.


Si tratta ovviamente solo di indiscrezioni ma se così fosse certamente la cosa sarebbe curiosa. Intanto Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti dall’ospedale Sandro Pertini di Roma dove erano stati ricoverati dopo l’incidente di ieri pomeriggio.

L’argentina ha riportato tagli sulle braccia per i quali sono stati necessari una ventina di punti di sutura e una distorsione alla caviglia mentre Stefano De Martino avrebbe riportato un trauma cranico ed escoriazioni sul naso e sulla mano. La loro presenza stasera sul palco di Amici 11 è ipotesi da scartare. Della loro non presenza sarà sollevata Emma Marrone che ieri, intervistata dal programma di canale 5 nel quale sta gareggiando insieme agli altri Big, non aveva nascosto il suo disagio per una situazione che ha davvero dell’incredibile.

EMMA MARRONE DEDICA BELLA SENZ’ANIMA ALL’EX STEFANO DE MARTINO?

Lei a cantare sul palco di Amici 11 e Stefano De Martino e Belen Rodriguez dietro le quinte a provare i balletti da portare in scena e lanciarsi sguardi languidi. La cantante salentina non ha rilasciato commenti su quanto accaduto ieri pomeriggio né tantomeno sull’indiscrezione che si sta facendo largo sul suo conto ovvero che sarebbe lei, l’intestataria del mezzo uscito peraltro piuttosto malconcio dallo scontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>