Home » politici » Silvio Berlusconi ha comprato casa a Lampedusa

Silvio Berlusconi ha comprato casa a Lampedusa

Spread the love

Dopo i continui sbarchi di immigrati clandestini a Lampedusa, Silvio Berlusconi si è recato sull’isola per tranquillizzare i cittadini e dimostrare tutta la sua solidarietà. Il premier è stato accolto senza troppo entusiasmo perché i lampedusani sono davvero esasperati per tutto ciò che sta accadendo in questi ultimi giorni, infatti oltre alle vetrine rotte e a vari furti le città sono invase dai rifiuti. Berlusconi ha esordito dicendo di aver comprato una villa proprio a Lampedusa per “garantire che il Governo manterrà il suo impegno verso i cittadini“, ma soprattutto per calmare la folla.


Dalle ultime indiscrezioni pare che il premier abbia pagato questa nuova residenza estiva 1,5 milioni di euro e che sia stata comprata proprio ieri mattina. La villa delle Due Palme è situata a circa 100 metri dall’aeroporto sulla cala francese e i vicini si sono detti emozionati dopo aver scoperto che l’acquirente della residenza era proprio il Presidente del Consiglio.
I coniugi hanno riferito che la casa è stata un pò danneggiata dopo l’alluvione di due anni fa e che necessita di diversi lavori di ristrutturazione, ma siamo certi che Silvio non avrà problemi a sistemarla.

Lascia un commento