Madonna torna insieme a Guy Ritchie?

di Stefania Russo 1

Nelle ultime settimane Madonna sta cercando in tutti i modi di far capire al suo ex marito Guy Ritchie che vuole tornare insieme a lui. La cantante..

guy-ritchie-madonna

Nelle ultime settimane Madonna sta cercando in tutti i modi di far capire al suo ex marito Guy Ritchie che vuole tornare insieme a lui. La cantante, infatti, ricordiamo, dapprima ha coinvolto Guy nella sua vita facendogli conoscere la sua nuova figlioletta Mercy, poi ha iniziato ad invitarlo a casa sua per vari eventi e feste, con la scusa dei bambini ha trascorso interi pomeriggi insieme a lui e, infine, ha mollato il suo fidanzato Jesus con una motivazione che è senza dubbio una scusa.

Ma non è tutto. Secondo alcune fonti, infatti, Madonna ha scritto una canzone per Guy in cui parla della loro storia, dei vari problemi che ci sono stati e poi del ritorno dell’amore chiamando Ritchie “il suo amore eterno“.


Ora, quindi, il messaggio è più che chiaro e se Guy non mostrerà di ricambiare lo stesso sentimento per Madonna vorrà dire che ha deciso di non riprovare a stare con lei e che, nonostante la loro intensa storia d’amore, ora vuole davvero essere solo suo amico.


Durante la sua vita Madonna è stata con diversi uomini ma il rapoorto che ha e che ha avuto con Guy Ritchie è assolutamente diverso rispetto a tutti gli altri. Guy è una persona che Madonna, oltre ad aver amato, ha sempre rispettato e forse è l’unica persona di cui Madonna si fida, non a caso vuole sempre sapere lui cosa pensa in relazione a qualunque faccenda.

Non sappiamo bene cosa ne pensa Guy di questo nuovo interessamento di Madonna, fatto sta che anche lui non sembra affatto aver dimenticato i momenti felici vissuti insieme alla cantante visto che tutt’oggi quando parla di Madonna una ancora il termine “mia moglie“.

Commenti (1)

  1. minkia se usa anko il termine mia miglie e piu che ovvio che e interessato!!! cmq guy e troppo brutto per stare cn quella figa di madonna!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>