Ilenia Pastorelli contro Rudolf Mernone su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli critica Rudolf Mernone per il suo comportamento

Dopo ogni rottura che si rispetti arriva sempre un momento di tensione: è questo il caso di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, freschi freschi di addio.

Il rugbista romano giusto ieri, su facebook, aveva detto di avere rotto con l’indossatrice che per contro, in serata, ha subito puntato il dito contro l’ex.


Sotto accusa in particolare l’atteggiamento di Rudolf, definito da Ilenia un po’ paraculo. Alla ex gieffina, insomma, non sarebbe andato giù il modo in cui Rudolf avrebbe reso nota la notizia della rottura.

Appena informato sul messaggio a distanza che la ex aveva pubblicato, il rugbista ha subito chiesto scusa, sempre via facebook, per il suo atteggiamento troppo precipitoso. Rudolf ammette di aver sbagliato nello sbandierare ai quattro venti una cosa personale che riguardava anche un’altra persona (Ilenia, appunto).

Poi il rugbista promette di non scrivere più niente al riguardo anche e soprattutto perché la romana, da quando la loro storia era cominciata, si era sempre dimostrata restìa al gossip tanto che per lungo tempo aveva cercato di mantenere stretto riserbo sulla relazione con il rugbista, continuando a definirsi single per sviare i paparazzi.

RUDOLF MERNONE E ILENIA PASTORELLI SI SONO LASCIATI E STAVOLTA PER DAVVERO!

E a maggior ragione adesso che la relazione è finita, Ilenia Pastorelli preferiribbe probabilmente seguire la stessa linea. Rudolf invece – almeno per il momento – sembra essere più incline a raccontare i fatti suoi: un po’ di popolarità, d’altronde, non dispiace a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>