Belen Rodriguez costretta a pagare le multe di Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez è imbufalita con Fabrizio Corona: l'argentina è costretta a pagare le multe dell'ex...

Anche i ricchi piangono, anzi: si lamentano. Stavolta tocca a Belen Rodriguez che – secondo quanto riportato dal settimanale Chi – sarebbe arrabbiatissima con il suo ex Fabrizio Corona a causa di alcune multe prese dal re dei paparazzi e che adesso la showgirl argentina si trova costretta a pagare.

La macchina sulla quale viaggiava lo spericolato Corona, infatti, è intestata a lei. E per questo motivo i verbali che arrivano sono tutti indirizzati alla bella argentina.


La guida spericolata di Fabrizio Corona è cosa nota a tutti e dunque non fa notizia il fatto che fiocchino multe a go-go: comprensibile però la stizza di Belen, stufa di dover sborsare soldi per le bravate al volante del suo ex fidanzato.

MARCO BORRIELLO PERSEGUITATO DALLE MULTE DI BELEN RODRIGUEZ

Qualche tempo fa una cosa simile era successa a Marco Borriello, ex della showgirl: anche l’attaccante si era trovato costretto a pagare vecchie multe prese dall’argentina ai tempi che stavano insieme. Stavolta il quadro è ribaltato e tocca a Belen tirare fuori il “dinero”.

Tant’è: tra una arrabbiatura e l’altra, la showgirl si gode la sua estate infinita a Formentera insieme all’attuale fidanzato Stefano De Martino con il quale continua a filare il perfetto amore nonostante siamo già usciti i primi rumors che vorrebbero i due piccioncini in crisi. Al rientro dalle vacanze per l’argentina comincerà un autunno di fuoco: prima Colorado Café, poi Italia’s got talent 4 al fianco di Simone Annicchiarico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>