Belen Rodriguez in vacanza in Argentina senza Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez è volata in Argentina senza Fabrizio Corona

Vacanze all’insegna del relax per Belen Rodriguez che, dopo le fatiche di Italia’s got talent, è volata in Argentina per un paio di settimane. Con lei non è potuto andare il compagno Fabrizio Corona, al quale è stato ritirato il passaporto.

Così, come rivela il settimanale Chi in edicola oggi, la bellissima showgirl si godrà questi giorni insieme ai genitori ai quali ha da poco regalato una nuova casa.


Questi ultimi mesi sono stati sicuramente intensi per Belen Rodriguez: prima il video hard che ha fatto il giro del web, quindi la brutta storia dell’aborto spontaneo avuto lo scorso novembre. Ma l’argentina non ha avuto nemmeno il tempo di rimettersi in piedi che subito sono arrivate le polemiche per il vestito indossato al Festival di Sanremo che ha messo in evidenza l’ormai famoso tatuaggio a farfallina che porta all’altezza dell’inguine.

BELEN RODRIGUEZ E’ GELOSA DI SARA TOMMASI

Insomma la presentatrice di Italia’s got talent è stata sempre, perennemente, nell’occhio del ciclone, volente o nolente. E se in molte collghe l’hanno pesantemente criticata – su tutte Michelle Hunziker e Cristina Parodi – c’è chi invece ne ha riconosciuto bellezza e soprattutto bravura: è il caso di Lorella Cuccarini che in una intervista a DiPiù ha affermnato che sarà lei la “più amata dagli italiani”.

FABRIZIO CORONA E BELEN RODRIGUEZ CACCIATI DALL’ARMANI

Intanto la compagna di Fabrizio Corona si gode il rientro nella sua terra prima di atterrare nuovamente in Italia dove la attende il serale di Amici, nel quale è stata chiamata come ballerina professionista…

foto Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>