Elisabetta Canalis è attratta dall’uomo che finge di ascoltarla

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis è attratta dall'uomo che finge di ascoltarla

elisabetta canalis

Di nuovo single ma felice di esserlo. Elisabetta Canalis ha da poco concluso la relazione con Marcus Kowal, personal trainer con il quale faceva coppia fissa da qualche mese ma non sembra farsene un cruccio.

La showgirl sarda si è dichiarata comunque in un buon momento nonostante l’ennesima storia d’amore finita male (sulla quale peraltro non è mai voluta intervenire).


E così la bella Elisabetta si racconta in una intervista rilasciata a GQ Spagna nella quale si lascia andare a qualche confessione importante in materia di uomini. A partire da quelli che con lei hanno vita facile. “Adoro gli uomini che fanno finta di ascoltarmi“, dice la showgirl che da qualche anno ormai – precisamente dall’inizio della chiacchieratissima storia con George Clooney – si è trasferita negli States. E proprio dopo la fine con l’attore americano, la ex velina di Striscia la notizia ha cercato di recuperare se stessa partendo da una certezza assoluta: quella di non poter piacere per forza di cosa a tutti: “Non si potrà essere perfette per sempre, quindi l’importante è sentirsi bene con se stesse“, ha ribadito convinta a GQ Spagna.

ELISABETTA CANALIS, LATO B IN BELLA MOSTRA SU INSTAGRAM – FOTO

Elisabetta Canalis si giudica una donna moderna e dice che non la mette troppo in imbarazzo l’idea di concedersi al primo appuntamento, qualora l’uomo che le è davanti le piaccia molto. Per il momento però la sarda non ha ancora trovato l’uomo giusto per lei. Dopo George Clooney, Mehcad Brooks e Steve O, si pensava che potesse essere proprio Marcus Kowal l’uomo perfetto per lei ed invece anche con lui è finita in tempi rapidissimi. Per Elisabetta Canalis, dunque, si profila un’altra estate da single ma questo non è un problema per lei che ha detto più volte di non avere alcuna fretta di accasarsi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>