Foto Giorgia Palmas dopo la rottura con Davide Bombardini

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Palmas al parco insieme alla figlioletta Sofia, avuta dall'ex compagno Davide Bombardini

E’ una Giorgia Palmas bellissima, quella pizzicata dal settimanale Oggi che pubblica le foto (esclusiva GPA) della ex velina di Striscia mentre si diverte come una pazza insieme alla figlioletta Sofia, avuta dall’ex compagno Davide Bombardini.

Sono le prime foto di Giorgia Palmas sorridente da quando la rottura con il padre di sua figlia è diventata definitiva: da quel momento la sarda si è concentrata sul suo ruolo di madre e a vedere da questi scatti ci sta riuscendo benissimo.


Giorgia Palmas è stata paparazzata al parco Sempione di Milano mentre gioca sugli scivoli del lunapark insieme alla sua piccolina. In tuta da ginnastica e occhialoni da sole, la ex vincitrice dell’Isola dei Famosi sembra più la sorella maggiore di Sofia che la mamma. Soltanto poche settimane fa la bellissima showgirl aveva spiegato che la crisi con il compagno Davide Bombardini era iniziata già prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

GIORGIA PALMAS RACCONTA I PARTICOLARI DELLA CRISI CON DAVIDE BOMBARDINI

Una volta finito il programma (che tra parentesi l’aveva fatta trionfare) Davide Bombardini e Giorgia Palmas avevano annunciato a tutti l’intenzione di sposarsi. Ma evidentemente, passato lo slancio, i problemi già esistenti sono tornati a galla e di lì a poco è arrivata la rottura. I rapporti tra i due però sono rimasti buoni, ha spiegato la sarda anche e soprattutto per il bene della bambina che è già grandicella e potrebbe risentire in particolar modo dei litigi tra mamma e papà.

LAURA BARRIALES E DAVIDE BOMBARDINI NUOVA COPPIA

Mentre Giorgia Palmas però si dichiara rigorosamente single e concentrata sulla figlia, lo stesso non si può dire del compagno Davide Bombardini che questa settimana è stato paparazzato in dolce compagnia: quella della modella spagnola Laura Barriales, ex del pilota MotoGp Sete Gibernau.

FOTO GPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>