Melissa Satta risponde a Sara Tommasi

di Cristina Baruffi 1

Melissa Satta ha dichiarato di non credere alle parole della Tommasi, perché Vieri si è sempre definito estraneo a un'ipotetica relazione parallela.

Sara Tommasi ha confermato la relazione con Bobo Vieri e Melissa Satta risponde alle parole della showgirl del bunga bunga. L’ex velina mora è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e durante una lunga intervista ha dichiarato di non credere alle parole della Tommasi, perché Vieri si è sempre definito estraneo a un’ipotetica relazione parallela.
Melissa crede ancora a Bobo, ma le parole riportate dal settimanale Diva e Donna non lasciano dubbi, perché la Tommasi dice senza alcun timore di aver avuto una relazione con il noto calciatore lo scorso inverno, quando era ancora ufficialmente fidanzato.


Melissa non esclude un possibile ritorno di fiamma, ma dice che al momento vuole divertirsi e vivere alla giornata, infatti è stata fotografata per le strade di Milano in compagnia di Costanza Caracciolo, Simona Salvemini e Davide Lippi durante una serata piena di allegria.
Nella gallery che segue alcune foto tratte dal red carpet dell’evento milanese The Gold Experience.

Commenti (1)

  1. Fai bene a divertirti cara Melissa!Questa ragazza e`bellissima,molto simpatica e soprattutto con la testa sulle,sa quello che vuole ed e`molto determinata!Sara Tommasi e chi e`,una che cerca sempre di mettersi in mostra xche`nn se la fila nessuno!Nn credo che un tipo come Melissa possa dar credito alle parole di una tipa del genere,e`troppo intelligente e soprattutto superiore in tutto alla Tommasi!Nn avra`sicuramente difficolta`a trovare un altro uomo che sapra`amarla ed apprezzarla x quello che e`!Io glielo auguro con tutto il cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>