Home » show girl » Melita Toniolo sexy nelle foto di Fruscio 2011

Melita Toniolo sexy nelle foto di Fruscio 2011

Spread the love

Dopo aver partecipato al Grande Fratello la sua popolarità ha raggiunto dei livelli extra al punto da diventare la testimonial della collezione di biancheria intima femminile Fruscio.

Melita Toniolo è molto amata dal pubblico maschile sopratutto per le sue forme, ma anche per la sua semplicità, semplicità che riuscita a far trasparire anche come “coloradina”.


La prossima edizione del Grande Fratello inizierà il 24 ottobre e per l’occasione la bella Melita ha voluto offrire qualche consiglio ai futuri gieffini al fine di bucare lo schermo. Il consiglio numero consiste nell’essere sempre sè stessi senza mai esagerare con i comportamenti costruiti che col tempo possono infastidire il pubblico. Anche per Melita Toniolo la fortuna gioca un ruolo fondamentale nel percorso del Grande Fratello.

Anche se poi questi consigli non vengono mai seguiti dai concorrenti, Melita Toniolo consiglia di evitare le parolacce, i comportamenti aggressivi e litigare con tutti. Detto questo torniamo alle foto in lingerie di Melita Toniolo che ha appena terminato una delle sue ultime fatiche. Melita è infatti sul nuovo catalogo di Fruscio per la nuova collezione di lingerie per l’autunno 2011. 10 foto da non perdere in cui la ex gieffina dà il meglio di sé regalando sguardi e movenze da vera super sexy girl.

Lascia un commento