Paris Hilton si pente del video hard

di Redazione Commenta

L'affascinante ereditiera ha affermato di essersi pentita di aver girato due filmini hard con l'allora compagno Rick Solomon..

paris-hilton

La bella ereditiera Paris Hilton, come sappiamo, sta trascorrendo alcuni giorni in compagnia del bel Doug Reinhardt in occasione del Festival di Cannes 2009.

Durante questi giorni alcuni fortunati la possono vedere dal vivo mentre indossa costumi da bagno sexy che solo una ragazza come lei sanno indossare grazie al suo tanto idolatrato carisma.


I pochi fortunati sono quelle persone che alloggiano presso l’Hotel Eden Roc di Cap d’Antibes cittadina alle porte di Cannes.

L’affascinante ereditiera ha affermato di essersi pentita di aver girato due filmini hard con l’allora compagno Rick Solomon e che da piccola sperava tanto di diventare una principessa molto amata dal resto del mondo come ad esempio Lady Diana.


Purtroppo però gli eventi non le hanno permesso di realizzare questo sogno ambizioso e adesso, la maggior parte delle persone, apprezzano quasi solamente il suo aspetto fisico e i suoi comportamenti fuori dalle righe.

Paris Hilton non ama l’atteggiamento che hanno tutti nei suoi confronti perchè afferma, al quotidiano The Sun, di essere una ragazza molto diversa in privato rispetto a quello che tutti vedono nel personaggio pubblico e adesso la relazione con Doug Reinhardt sembra proprio averle portato più lucidità al punto da confidarsi col pubblico in maniera, a quanto pare, sincera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>