I VIP sfilano al Teatro Nazionale per il GrandPrix della pubblicità

di Redazione 1

Un evento al quale non si poteva mancare..il GrandPrix della Pubblicità italiana quest'anno era veramente super..

Un evento al quale non si poteva mancare..il GrandPrix della Pubblicità italiana quest’anno era veramente super: un’organizzazione impeccabile contornata da una elevata quantità di artisti del mondo dello spettacolo, manager, imprenditori, creativi e politici.



Sulla passerella sono passati personaggi del calibro di Michela Brambilla, Ministro del Turismo, il professor Umberto Veronesi, Renzo Rosso, patron di Diesel e ancora Elenoire Casalegno, Lisandra Silva, bellissima primadonna a Ciao Darwin 6, Veridiana Mallmann, Nena Ristic ex Madre Natura a Ciao Darwin, Valentina Melis, Micol Ronchi, coniglietta del Chiambretti Night, Gemelli del Chiambretti Night, il bel Franco Villa valletto di Barbara D’Urso anche se non ama definirsi tale ed il Cubano Frank Rodriguez che ultimamente sta riempiendo le pagine dei giornali di gossip con la vicenda del triangolo amoroso tra lui, Daniele Interrante e Guendalina Canessa oltre che alla crisi sentimentale con Manuela Arcuri.


Nella galleria fotografica si può ammirare l’eleganza dei partecipanti all’evento presentato magistralmente dal grande Piero Chiambretti che ha saputo scaldare il pubblico con battute simpatiche e mai pesanti che hanno fatto ridere in continuazione una platea di quasi 1000 persone. Nel corso della serata abbiamo avuto la fortuna di scambiare qualche battuta con i vip che hanno saputo rispondere alle nostre domande.

Commenti (1)

  1. dov’è il nome di siria de fazio????????? oooo non potete dimenticarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>