Gabriele Morra per Spettegola.com

di Redazione 1

Sanremo è sempre stata la miglior gara canora italiana, ma negli ultimi anni ha perso tanto a mio parere. Credo che quest'anno visto che quasi sicuramente vedremo Belen Rodriguez come madrina di una manifestazione prettamente..


Ad incoronarlo come “Il più bello d’Italia” è stata la nostra amata direttrice Eleonora Costa e adesso, dopo un anno abbiamo avuto il piacere di incontrarlo e capire meglio cosa è cambiato per Gabriele Morra.




1) Se devi fare un bilancio di questo 2010 appena passato che ci puoi dire ?

Beh è stato davvero un anno stupendo, molto intenso sul piano lavorativo !
Molte ospitate televisive,nelle discoteche.
Non posso che essere felice per questa prima annata dalla vittoria del concorso Il piu’ bello d’italia.

2) Quali programmi televisivi hai seguito nel 2010 e che ti hanno colpito di piu’ ?

A dire il vero non seguo tanto la tv, ma posso dirti che ho apprezzato molto il talk show di Fabio Fazio e Roberto Saviano Vieni via con me e alcune fiction.

3) Se dovessi decretare un personaggio televisivo dell’anno a chi andrebbe la tua preferenza?

Senz’altro a Gabriel Garko !
Lo ammiro molto visto che anche lui come me è stato eletto nel 1991 IL PIù BELLO D’ITALIA.
E’ migliorato davvero tanto negli ultimi anni come attore,e mi piacerebbe intraprendere una carriera simile alla sua, visto anche che sto studiando per diventare un buon attore.

4) Quale è stata l’esperienza piu’ bella di questo 2010 e cosa invece non vorresti piu’ fare?

Vincere il concorso di bellezza è stata l’esperienza che ricordo con più piacere, anche perchè mi ha permesso di girare davvero tanto l’italia ed avere il contatto diretto con le persone che ti dimostrano il loro affetto che e’ una cosa fondamentale in questo lavoro !
Sono loro la nostra forza e rifarei esattamente tutto quello che ho fatto in questo anno appena trascorso.

5) Progetti in cantiere per questo 2011 ?

Tanti progetti.
Sto studiando come detto recitazione ed ho già girato alcuni spot pubblicitari per l’italia e l’estero, ho posato e sfilato per diversi stilisti e ci sono attualmente delle proposte televisive che sto valutando attentamente per scegliere quella che piu’ si addice a me.

6)Quali cambiamenti spero che accadano per la nel palinsesto televisivo nel 2011?

Spero che accadano cambiamenti radicali !
Si dovrebbe a mio parere dare spazio a personaggi più competenti e preparati, invece di propinare la solita Tv spazzatura tra reality e cose del genere dove ci ritroviamo invasi di gente senza arte ne parte !
Fortunatamente le persone stanno cominciando a capire e a seguire sempre meno questo genere di televisione e dedicando piu’ ore a internet e ai canali satellitari dove si possono trovare cose molto piu’ ben fatte e con gente che sa fare tv.

7) Parteciperesti alla prossima edizione di un reality-show?

Sinceramente preferisco studiare e prepararmi e andare in tv per dei meriti e non avere una visibilita’ effimera che non mi appartiene.
E’ facile diventare famosi con un reality..infatti poi dopo guardacaso questi “personaggi” dopo il loro momento di gloria spariscono rivelandosi le classiche meteore televisive, salvo chi si affida a un buon agente e si prepara seriamente studiando e sostenendo casting. Se proprio dovessi scegliere prenderei parte all’isola dei famosi dove oltre un reality e una sfida di resistenza con se stessi.

8) Sanremo 2011: cosa ne pensi del cast che e’ stato scelto?

Sanremo è sempre stata la miglior gara canora italiana, ma negli ultimi anni ha perso tanto a mio parere.
Credo che quest’anno visto che quasi sicuramente vedremo Belen Rodriguez come madrina di una manifestazione prettamente ed orgogliosamente italiana la dice lunga. Avrei di gran lunga preferito vedere su quel prestigioso palco una modella italiana.

Auguro a voi della redazione e ai vostri numerosi lettori che mi stanno leggendo un felice 2011 ! Con affetto, Gabriele Morra

Commenti (1)

  1. Esatto..non per discriminare qualcuno,ma è il festival della canzone italiana,e così dovrebbe rappresentarlo chi affianca il conduttore!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>