Barbara Faggioli si dice estranea al Bunga Bunga

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara Faggioli difende con forza la propria reputazione e si definisce estranea ad ambienti dediti alla prostituzione.

Ieri abbiamo pubblicato l’intervista di Flo Marincea, una delle ragazze coinvolte nello scandalo mediatico ai danni di Berlusconi, mentre oggi a parlare del così detto RubyGate è Barbara Faggioli, un’altra Papi girl.
La show girl difende con forza la propria reputazione e si definisce estranea ad ambienti dediti alla prostituzione, spiegando che nonostante conosca da molti anni il Presidente del Consiglio e sia stata più volte a casa sua, non ha mai partecipato a cena particolari né è mai stata coinvolta in giochi erotici con altre ragazze.


La Faggioli racconta che Silvio Berlusconi è una persona molto generosa, dotata di grande umanità e che l’ha aiutata in momenti molto delicati della sua vita, senza chiedere nulla in cambio.
Barbara dice di aver conosciuto durante queste cene anche Emilio Fede e Nicole Minetti, ma di non essere mai stata contattata da loro per spingerla alla prostituzione e spera che le indagini possano fare chiarezza su questa vicenda perché altrimenti:”significherebbe che avrebbero svolto il loro lavoro in modo a dir poco approssimativo“.
Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni di Lele Mora che recentemente ha riferito in un’intervista che Silvio Berlusconi è fidanzato con una 28enne e che lui la conosce personalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>