Corona smentisce la gravidanza di Belèn

di Eliana Tagliabue Commenta

In occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di "Domenica Cinque", Fabrizio Corona ha smentito la notizia della presunta gravidanza di Belèn, sostenendo che la show-girl non aspetta un figlio da lui...

In occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Domenica Cinque, Fabrizio Corona ha smentito la notizia della presunta gravidanza di Belèn, sostenendo che la show-girl non aspetta un figlio da lui.

Allo stesso tempo ha ricordato che gli è stato proibito di presentarsi all’Ariston e che, pertanto, non potrà stare vicino alla sua fidanzata, che a breve calcherà il palco di Sanremo in compagnia della collega Elisabetta Canalis, delle Iene Luca e Paolo, e del conduttore Gianni Morandi.
Ciononostante, Corona si dichiara innocente agli occhi della legge, poiché ancora non è stato condannato, e lascia aleggiare la possibilità di pagare il biglietto e presentarsi come spettatore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha poi dichiarato di essere molto felice, perché è finalmente riuscito a passare una mattinata con Carlos, il figlio avuto da Nina Moric: pare infatti che tra i due si stia prospettando una soluzione pacifica, che comporterà per l’ex paparazzo la possibilità si stare più vicino al suo bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>