Home » cantanti » Madonna bloccata in aeroporto insegna yoga

Madonna bloccata in aeroporto insegna yoga

Spread the love

Ancora un giornata di gravi disagi per chi viaggia in Europa con aeroporti chiusi, voli cancellati o dirottati, treni soppressi e strade ghiacciate, che causano code chilometriche, durante questo fine settimana pre natalizio.
In mezzo a tanti comuni mortali intralciati dalle condizioni metereologiche troviamo anche Lady Gaga, la quale ha dovuto annullare il concerto a Parigi perché le attrezzature erano rimaste bloccate sull’autostrada ghiacciata e Madonna trattenuta all’aeroporto di Londra a causa del mal tempo.


La pop star italo-americana ha deciso di non perdersi d’animo quando ha saputo che il suo volo per New York che doveva atterrare a Heathrow, è stato dirottato a Stansted.
Così ha unito l’utile al dilettevole intrattenendo i compagni di viaggio facendo yoga nel corridoio della business class mentre il jet restava fermo sulla pista, illustrando esercizi respiratori e alcune posizioni, per la gioia dei passeggeri che non avrebbero mai pensato di condividere un’intera nottata in aeroporto con la famosissima cantante

Lascia un commento