Home » attrici » Miley Cyrus vuole tornare insieme a Nick Jonas

Miley Cyrus vuole tornare insieme a Nick Jonas

Spread the love

Sarà proprio vero che le grandi storie d’amore non finiscono mai? Non sappiamo se questa sia una regola valida per tutti ma sappiamo che lo è per Miley Cyrus. La star di Hannah Montana, infatti, recentemente ha rivelato di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato Nick Jonas e di voler ritornare insieme a lui.

A rivelarlo è il New York Daily News il quale sostiene che sia Nick sia Miley desiderano tornare insieme ma quella che tra i due sembra essere più convinta a compiere il grande passo è Miley.


L’attrice, infatti, ha dichiarato che non riesce più a stare lontana da Nick e che lui è l’unico ragazzo che riesce a capirla. Secondo Miley, infatti, la capacità di comprensione del suo ex deriva dal fatto che Nick è un’artista proprio come lei e quindi riesce perfettamente a capire le sue esigenze e i suoi impegni lavorativi.

Dopo la fine della sua storia con Nick, infatti, Miley ha avuto altre storie più o meno importanti con altri ragazzi ma, a quanto pare, nessuno di questi è riuscito a reggere il confronto con il suo ex.


Secondo il New York Daily News Miley recentemente è stata a casa di Nick perchè, nonostante la fine della loro storia d’amore, i due hanno continuato ad essere amici e Miley è riuscita a mantenere un buon rapporto con la famiglia del suo ex.

I due, inoltre, si sono ulteriormente riavvicinati durante questo ultimo periodo soprattutto perchè stanno lavorando insieme per un nuovo video. La stessa Miley, infatti, ha raccontato che ora si sentono sempre più spesso al telefono e passano molto più tempo insieme.

Non resta che attendere la notizia ufficiale del ritorno di fiamma tra i due giovani artisti!

Lascia un commento