Home » gossip » Paris Hilton strappa il vestito

Paris Hilton strappa il vestito

Spread the love

Durante un party a Las Vegas Paris Hilton si è scatenata, ha ballato per ore sul divanetto del locale mentre il suo fidanzato Doug Reinhardt dapprima ha continuato a stare seduto e a chiaccherare con le altre persone presenti e solo successivamente si è unito a lei, hanno ballato insieme prima sul divano e poi in pista con le altre persone.

Le cose sono due, o il vestito di Paris era troppo stretto e lei si è scatenata troppo, fatto sta che le si è scucita una parte della manica, ovviamente i paparazzi presenti al party non aspettavano altro e non ci hanno pensato due volte, hanno subito fotografato il vestito scucito dell’ereditiera.


Paris però non si è affatto accorta del piccolo incidente, per tutta la sera ha continuato a divertirsi e ad un certo punto ha raggiunto la postazione del Dj e dal microfono ha salutato tutti i suoi fan presenti al party.

Al momento Paris Hilton è impegnata nella promozione dl suo nuovo sito internet attraverso cui cercherà di sponsorizzare tutto ciò che la riguarda, profumi, vestiti, accessori e tanto altro..

Lascia un commento