Home » cantanti » Amy Winehouse in reggiseno

Amy Winehouse in reggiseno

Spread the love

L’eccentrica e prematuramente invecchiata Amy Winehouse ne ha veramente combinate di tutti i colori in questi suoi “freschi” 27 anni.

Una foto la ritrae mentre apre la finestra e… no no, tranquilli, non si lancia giù… Apre la finestra della sua casa londinese e appare mezza nuda, mettendo in mostra il seno appena rifatto coperto leggermente da un sexy reggiseno nero.



Sigaretta tra le dita e scambio di battute (o vedute) con l’amico della finestra accanto (anche lui affacciato ma abbigliato). Nota i fotografi appostati che non si lasciano scappare questa ghiotta occasione, ma non fa una piega. Della serie “Non ti curar di loro, ma guarda e passa”.

Una moderna Giulietta Capuleti al balcone, suvvia. E poi episodio anche simpatico se vogliamo, considerando gli eccessi a cui Amy ci ha ormai abituati. Ricorderete probabilmente le foto di alcuni mesi fa che la immortalavano mentre camminava per strada, alle 5.30 del mattino, con indosso soltanto un paio di jeans ed un reggiseno rosso. Peccato che fuori ci fosse un freddo glaciale e che lei inciampasse ad ogni passo, quasi certamente perché sotto l’effetto di alcool e droga.

Diciamo che a stupirci, probabilmente, è stata più la notizia di pochi giorni fa riguardo i suoi acquisti salutari da Holland & Barrett, a Londra, dove pare abbia comprato vitamine e cibo biologico, che quella del suo décolleté alla finestra!

Lascia un commento