Home » attori » Gli Hamptons sbarcano a Milano

Gli Hamptons sbarcano a Milano

Spread the love

La prestigiosissima gioielleria Baume e Mercier, per festeggiare il lancio delle sue nuove collezioni Capeland e Linea, ha organizzato un fantastico evento presso la Gioielleria D’Augusta di Milano, situata in Piazza Gramsci.

Forte della sua filosofia basata sul motto “Life is about a moment”, la gioielleria ha completamente trasformato il posto, arredandolo in perfetto stile Hamptons che, con la sua accoglienza e il suo calore, è stato in grado di far sentire i numerosi (e ovviamente famosi) ospiti come a casa loro.
Tra i volti più noti che hanno partecipato all’evento ricordiamo: Raul Cremona, Paolo Limiti, Paola e Chiara, Lory Del Santo, Fabrizio Corona, Cecilia Rodriguez, Gerardo Placido, Beppe Convertini, Paola Rota, Fabio Bonini.

Culmine della piacevolissima serata, è stato il bellissimo spettacolo di Gabriella Compagnone, la sand artist più famosa d’Italia, che ha saputo incantare gli ospiti con le sue meravigliose creazioni.
Il signor D’Augusta, proprietario della location, e il Dott. Beppe Ambrosini ( Direttore Generale Baume & Mercier Italia) hanno ringraziato tutti gli ospiti per aver partecipato al loro specialissimo evento, reso ancora più speciale dall’impeccabile e onnipresente organizzazione della Marco Bacini Management.

Lascia un commento