Lapo Elkann è stato paparazzato mentre fa colazione con la fidanzata (e cugina) Bianca Brandolini d’Adda a Stresa, sul Lago Maggiore in compagnia della madre di lei. Molti hanno pensato che questa poteva essere l’occasione giusta per chiedere la mano alla storica fidanzata, ma purtroppo per noi la coppia si trovava in quella location per il matrimonio di Antonius Von Fürstenberg, principe della famiglia reale di Germania e Matilde Borromeo che sono state celebrate presso la sontuosissima residenza della famiglia Borromeo.
La colazione è stata informale e a giudicare da queste esclusive immagini la madre della bellissima Bianca ha mostrato poca cortesia nei confronti del rampollo di casa Agnelli, infatti non è mai stata fotografata con un sorriso stampato sulle labbra.
Per quanto riguarda i due piccioncini, cinque giorni fa sono stati visti a Ponza più innamorati che mai, infatti prima hanno cenato in un noto ristorante dell’isola e poi si sono concessi una romantica passeggiata prima di tornare al loro yacht, il “The Joker”.