Temptation Island 2020: ecco tutte le anticipazioni top-secret

di Gio Tuzzi 429 views0

Ormai manca sempre di meno allo sbarco in televisione del programma Temptation Island 2020. Come al solito, è stato confermatissimo nel ruolo di conduttore Filippo Bisciglia, che ha parlato nel corso degli ultimi giorni proprio dell’inizio del ben noto reality show che vede protagoniste delle coppie più o meno famose.

Prima di tutto, è bene partire subito con il botto, sottolineando la prima novità che è stata annunciata anche da parte dello stesso conduttore, ovvero come potrebbe partire dal 2 luglio al posto che dal 7 luglio come previsto in un primo momento.

Temptation Island 2020: le anticipazioni diffuse da Filippo Bisciglia

L’intervista è che stata rilasciata da parte di Filippo Bisciglia a TV Blog, ha permesso di chiarare qualche punto un po’ misterioso che permaneva ancora sul noto reality show che, tra l’altro, è il programma live dopo l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus che ha rallentato buona parte della nostra società.

Bisciglia, quindi, si è prodigato subito nel dare conferma circa le indiscrezioni che sono emerse nel corso degli ultimi giorni, ovvero che i concorrenti saranno un vero e proprio mix tra vip e nip. Le prime registrazioni hanno preso il via qualche giorno fa e le indiscrezioni hanno fatto emergere subito un aspetto molto interessante: anche nell’edizione 2020 non mancheranno di sicuro i colpi di scena. Bisciglia ha svelato anche un altro dettaglio altrettanto gustoso, ovvero che le prime dinamiche ricche di pepe sono già presenti nel programma.

Inoltre, il conduttore ha rivelato un altro aspetto che si riferisce ai partecipanti e che riguarda nello specifico il loro passato. La maggior parte delle coppie, infatti, ha avuto dei figli da delle relazioni precedenti e, in alcuni casi, ci sono delle differenze di età importanti, che avranno semplicemente l’effetto di rendere lo show ancora più completo e divertente, quantomeno per chi lo guarda comodamente seduto sul divano di casa.

Il compagno di Pamela Camassa, nel corso della recente intervista, ha messo in evidenza un altro aspetto interessante, ovvero che, senza ombra di dubbio, le situazioni che stanno attraversando le varie coppie potrebbero sicuramente creare dei colpi di scena a dir poco bollenti. Per il momento, una delle coppie che sono state confermate in via ufficiale è quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>