Cecilia Rodriguez, la zia di Francesco Monte la attacca sui social

di Ma.Ma. 699 views0

Nella querelle tra Cecilia Rodriguez e (l’ormai ex fidanzato) Francesco Monte, interviene la zia di lui che sui social attacca pesantemente l’argentina, colpevole di avere mancato di rispetto al nipote tradendolo in diretta televisiva (con Ignazio Moser).

Ecco cosa scrive la zia di Francesco Monte sui social:

“Sono Annamaria Monte, zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote.

Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, cosa peraltro molto comune, ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del Grande Fratello rappresenta uno squallore unico. Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso. Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento.

Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d’amore di 4 anni meritava più rispetto. L’unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore’, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>