Alessandra Martines è diventata mamma (a 50 anni)

di Fabiana Commenta

La ex ballerina è diventata mamma di una maschietto, nato dalla relazione con il compagno di 300 anni più giovane

Fiocco azzurro per Alessandra Martines diventata mamma a 50 anni. La ex ballerina, ora attrice, ha dato alla luce un maschietto nato il giorno della Vigilia di Natale, anche se la notizia è stata diffusa solo adesso.

Anche il nome del bambino è tenuto sotto il più stretto riserbo, ma nessuno se ne stupisce troppo visto che lo stesso parto è stato tenuto segreto per quasi un mese.

Quando la Martines annunciò la gravidanza (era già al quinto mese di un figlio concepito naturalmente) la notizia suscitò un certo clamore considerando non solo l’età della futura mamma (50 anni a settembre), ma anche l’età del padre, l’attore francese Cyril Descours che compirà 30 anni solo a metà luglio.

Alessandra e Cyril avevano reso nota la loro storia solo nel dicembre del 2011, anche se la relazione andava avanti da oltre tre anni spiegando come si amassero alla follia, come si riempissero di reciproche attenzioni, tanto che Alessandra Martines aveva ammesso di sentirsi un po’ come Madame Bovary.

La ex ballerina sembra aver ritrovato davvero il sorriso accanto al suo giovane, nuovo compagno, un uomo completamente diverso rispetto all’ex marito, il regista francese Claude Lelouch da cui ha divorziato nel 2009. Per Alessandra Martines si tratta del secondo figlio: è già madre di Stella, 14 anni, nata dal matrimonio Lelouch.


Alessandra Martines incinta del compagno di 29 anni

E per quanti credevano che la storia fra Descours e la Martines fosse un semplice flirt, la coppia ha dimostrato di fare le cose sul serio impegnandosi concretamente a mettere su famiglia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>