Angelina Jolie appare tranquilla nonostante tutto..

di Stefania Russo Commenta

La splendida Angelina Jolie, durante una recente intervista, ha rivelato di essere estremamente soddisfatta della..

La splendida Angelina Jolie, durante una recente intervista, ha rivelato di essere estremamente soddisfatta della sua vita, sia lavorativa che personale, e che non potrebbe assolutamente desiderare di meglio.

L’attrice ha parlato soprattutto dell’anno appena finito e ha affermato che per lei e Brad il 2008 non poteva andare meglio. Hanno avuto due splendidi gemelli in perfetta salute e, ha aggiunto Angelina, non c’è nulla di più bello di tutto questo.


L’amore per la famiglia, tuttavia, non è una novità in casa Jolie/Pitt. Oltre ai tre figli naturali la coppia ha altri quattro figli adottivi, per un totale di ben sette pargoli di età compresa tra i sette anni e i sei mesi. Nonostante la tipologia di lavoro svolta dai genitori i bambini non restano quasi mai a casa con la baby sitter ma sono sempre al seguito di mamma e papà.

Angelina, quindi, appare serena e tranquilla nonostante la notizia diffusa dai tabloid in questi giorni che parlano di un presunto libro scandalo che la ex guardia del corpo di Angelina avrebbe deciso di pubblicare.


Pare, infatti, che la ex guardia del corpo abbia deciso la pubblicazione del libro per vendicarsi del suo licenziamento. Il libro, secondo alcune indiscrezioni, oltre a descrivere nei minimi particolari la storia d’amore clandestina tra Angelina e Brad, quando quest’ultimo era ancora sposato con Jennifer Aniston, racconterebbe anche di una presunta storia lesbo di Angelina e del frequente acquisto da parte della stessa attrice di numerosi gadget presso i sexy shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>