Anna Falchi ama Andrea Ruggieri

di Cristina Baruffi Commenta

Anna Falchi è stata vista a Roma con un nuovo amore, il fortunato è il giornalista Rai Andrea Ruggieri.

Avevamo lasciato Anna Falchi disperata e piangente mentre annunciava la separazione da Denny Montesi, a distanza di un battito di ciglia la rivediamo innamorata.
Questa volta il fortunato della situazione, è Andrea Ruggieri giornalista di punta della Rai, i due piccioncini sono stati visti davanti a un baracchino romano mentre si scambiavano un tenero bacio, immortalato dai fotografi e che noi vi riproponiamo.


L’attrice sembra aver trovato un pò di serenità dopo la separazione dal padre di sua figlia Alyssa nata l’ottobre scorso. Ruggieri ex avvocato, è nipote del magistrato Augusta Iannini e di Bruno Vespa, al momento lavora presso la redazione de L’Ultima Parola programma condotto da Gianluigi Paragone.
Per quanto riguarda Denny Montesi la Falchi afferma che nonostante i loro problemi non impedirà mai all’ex compagno di vedere la figlia, perché deve essere presente nella sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>