Anne Hathaway ha sposato Adam Schulman

di Fabiana Commenta

L’attrice, in abito Valentino, ha sposato con una cerimonia sontuosa il suo fidanzato

Anne Hathaway ha sposato Adam Schulman. La coppia ha celebrato le proprie nozze con una cerimonia privata a Big Sur, in California in due lunghi giorni di festeggiamento cominciati venerdì sera con una cena al Ventana Inn and Spa.

Anne e Adam hanno pronunciato il loro sì, ieri pomeriggio intorno alle 17 (ora americana) davanti a 180 gli invitati in una bellissima villa a picco sul mare.

La bella attrice statunitense, arrivata al successo con Il diavolo veste Prada, ha catalizzato l’attenzione di tutti gli invitati con il magnifico abito da sposa disegnato appositamente per lei da Valentino Garavani che l’ha vestita in molte importanti occasioni ufficiali. La sposa ha sfoggiato il suo nuovo taglio cortissimo di capelli con tanto di fascia anni Venti intorno al capo (le foto su Leggo).

Anne Hathaway si è fidanzata

Per Anne, Valentino, ha pensato a una creazione importante, un abito lungo senza spalline in pizzo ricamato, svelato da una nuvola di tulle principesco. Bianco anche il bouquet composto da mini calle e altri fiori.

La cerimonia organizzata dalle coppia è stata decisamente elegante e sontuosa: sembra che abbiano speso ben 100.000 dollari solo per le decorazioni floreali create per l’occasione da The Velvet Garden, uno studio specializzato in design floreale specializzato nei matrimoni vip.

Le nozze sono state organizzate dallo stesso wedding planner che ha curato le nozze di Natalie Portman e Benjamin Millepied lo scorso agosto. Di certo anche a Hollywood sembra finita l’epoca dei matrimoni-show. Le star, anche se non rinunciano al lusso, preferiscono, un po’ di riservatezza. La coppia era fidanzata da quattro anni e lo scorso anno aveva annunciato il fidanzamento ufficiale: prima di Adam Schulman, Anne Hathaway era stata legata all’italiano Raffaele Follieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>