Aria di rottura tra Cruise e Holmes

di Redazione Commenta

Il motivo scatenante la crisi è da ricondurre alla voglia di Katie di tornare a recitare, stanca ormai della professione..

Si fanno sempre più forti le voci di crisi matrimoniale tra la bella di Dawson’s Creek, Katie Holmes e il suo ricco maritino, l’attore Tom Cruise. I due, sposatisi nel 2006 con un matrimonio da favola di cui i giornali hanno parlato a lungo (anche troppo!), hanno una bimba di due anni, Suri.

Il motivo scatenante la crisi è da ricondurre alla voglia di Katie di tornare a recitare, stanca ormai della professione di moglie.



La Holmes ha espresso l’intenzione di abbandonare Los Angeles per trasferirsi a New York e vorrebbe addirittura portare la piccola Suri con sè. Ma pare che l’ardito Tom proprio non voglia dargliela vinta, “i soliti capricci”, avrebbe affermato. Che barba questi vip!!

Raffaella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>