Home » attrici » Katie Holmes è terrorizzata dai procioni

Katie Holmes è terrorizzata dai procioni

Katie Holmes al famoso talk show di Jay Leno ha presentato il suo nuovo film che si intitola Don’t Be Afraid of the Dark e in proposito di paure, ha raccontato le sue in una lunga e divertente intervista con il conduttore del programma.

L’attrice e moglie di Tom Cruise ha raccontato che la sua fobia più grande sono i procioni e che una volta si è trovata faccia a faccia con uno di essi e si è spaventata a morte.

Ha così raccontato che il povero animale la fissava con aria di sfida, come se volesse attaccarla e morderla e lei, in preda al terrore si è messa ad abbaiare per mandarlo via.

Che Katie Holmes non fosse tanto a piombo lo ha fatto capire in questi ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda i comportamenti nei confronti della figlia Suri che a cinque anni è già una fashion victim, tanto che la madre l’ha fatta diventare una stilista di moda e la manda in giro conciata come un pagliaccio, con i tacchi alti e le pellicce.

Insomma, non c’è quindi da stupirsi per questa nuova e bizzarra dichiarazione della moglie di Tom Cruise, visti i precendenti con la figlia e fa un po’ ridere pensare che il procione è un animale che i bambini di tutto il mondo amano.

Sicuramente vedremo la piccola Suri al fianco della madre con una pellicia di procione addosso dirante il prossimo inverno.

Lascia un commento