Brad Pitt al party da single

di Marina Pellegrino Commenta

Andrà a finire che prima o poi tutte le ore di sonno perse solcheranno il suo bel viso… ma indubbiamente lo renderanno ancora più..

Andrà a finire che prima o poi tutte le ore di sonno perse solcheranno il suo bel viso… ma indubbiamente lo renderanno ancora più affascinante.

Brad Pitt, dopo la premiere londinese del suo ultimo film da produttore “Kick-Ass”, dove ha firmato parecchi autografi ma nessuna intervista, ci teneva ad esser presente all’esclusivo after – party dell’ex top model Claudia Schiffer che si è tenuto l’altra notte in una mega villa a ovest di Londra (Claudia, che presto diventerà mamma, è la moglie del regista del film, Matthew Vaughn), e si è presentato da single.


Da una vita non lo si vedeva partecipare tutto solo ad eventi mondani dedito com’è alla sua famiglia. Ed infatti, subito dopo la festa, alla quale hanno partecipato anche il cast e la troupe di “Kick-Ass”, ispirato ad una celebre serie di fumetti su un supereroe, ha messo il mantello e… ehm, ha preso un jet privato ed è volato a Venezia da Angelina Jolie e figli.

La mattina seguente al party, lui e la compagna erano fuori sul balcone della loro residenza veneziana, uno splendido palazzo del 15esimo secolo, mentre parlavano e cullavano dolcemente i loro gemelli.

La coppia vive in Italia ormai da un mese e continuerà a farlo finché non saranno terminate le riprese del film “The Tourist” che la Jolie sta girando insieme a Johnny Depp. Secondo quanto Brad ha riferito a “Mail Online”, questa vacanza italiana ha giovato a tutta la famiglia, un soggiorno incantevole insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>