Brad Pitt eroe per un giorno, salva una bambina alle Canarie

di Fabiana 1.451 views0

Dalla finzione cinematografica alla realtà il passo è stato breve per Brad Pitt: l’attore hollywoodiano ha salvato una bambina che stava per essere schiacciata da una folla di fan un po’ troppo esagitati.


L’episodio è accaduto a Las Palmas, alle Canarie, dove l’attore è attualmente impegnato per girare il suo ultimo film, Allied.

Venuta a conoscenza della presenza di Pitt, una folla esaltata di fan si è immediatamente recata vicino al set per potersi beare della presenza del divo sperando in un autografo o in qualche scatto esclusivo. L’attore ha cominciato prima a salutare la folla senza negarsi e poi si è avvicinato alle transenne assediate dalle persone e poi si è precipitato a salvare una bambina, una piccola fan, che rischiava seriamente di essere schiacciata dalla folla.

Aiutato da una delle sue guardie del corpo, l’attore ha preso in braccio la bimba salvandola dalla folla evitando all’ultimo momento quella che si sarebbe potuta trasformare in una tragedia. Insomma l’attore si è trasformato in un eroe con un intervento che ha mostrato la sua prontezza di riflessi magari allertati anche dal fatto di essere padre di ben sei bambini.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE, I BOOKIE INGLESI SCOMMETTONO SUL DIVORZIO

Tutto è bene quel che finisce bene, ma quel che è certo è che si sta parlando fin da ora del film Alllied che Pitt sta girando accanto alla collega francese Marion Cotillard. Sarebbe stato il set del film, dove i due attori interpretano una coppia di amanti, galeotto per entrambi. Da settimane ormai si vocifera del presunto tradimento di Pitt con Marion Cotillard e i rumors sarebbero arrivati anche alle orecchie di Angelina Jolie che per il dispiacere avrebbe continuato pericolosamente a perdere peso fino ad arrivare a 35 chili. Tradimento o no (un pettegolezzo che non manca mai nella quotidianità dei Brangelina), l’attore si è dimostrato un vero eroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>