Brad Pitt e Angelina Jolie litigano, interviene la polizia

di Stefania Russo Commenta

Tutte le coppie litigano, ovviamente anche quelle formate da personaggi famosi proprio come quella composta da Brad pitt e Angelina Jolie..

Star Magazine

Tutte le coppie litigano, ovviamente anche quelle formate da personaggi famosi proprio come quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie che secondo quanto riportato da Star magazine qualche giorno fa hanno avuto una lite piuttosto violenta, le loro urla erano talmente forti che ad un certo punto i loro vicini hanno deciso di chiamare la polizia.

La polizia è entrata in casa per accertarsi che fosse tutto a posto e secondo quanto riportato dal tabloid gli agenti hanno lasciato la casa dei due attori dopo circa 20 minuti.


Sembra che però Brad e Angelina non abbiano litigato solo a parole, secondo le indiscrezioni si è trattato di un vero e proprio combattimento, Angelina ad un certo punto ha iniziato a tirare oggetti, ha addirittura preso una sedia e l’ha lanciata nella direzione di Brad che per fortuna è riuscito a scansarsi.


Brad era infuriato ma per fortuna ha evitato di iniziare a lanciare anche lui degli oggetti, si è limitato a rispondere con parole. Ma cosa ha causato questa lite furibonda? Secondo il tabloid i due hanno litigato perchè Brad voleva trascorrere il Giorno del Ringraziamento in Missuri insieme alla sua famiglia, ma Angelina ha categoricamente escluso questa possibilità, l’attrice senza tener conto dell’opinione del suo compagno ha detto che in quei giorni sarebbe volata in Asia insieme al loro figlio adottivo Maddox per fargli trascorrere lì il suo sesto compleanno.

Questo ha fatto andare Brad su tutte le furie, l’attore ha iniziato ad accusare Angelina di essere egoista e di pensare solo a se stessa e a quello che la fa star bene, secondo lui non le importa nulla di quello che pensano o che provano le persone che gli sono vicine, anche portare Maddox nel suo paese è una cosa che fa più bene a lei che a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>