Charlotte Casiraghi esce dalla casa del nuovo fidanzato – foto

di Fabiana Commenta

La principessa è stata paparazzata mentre usciva dalla casa parigina della sua nuova fiamma

Il Principato di Monaco è in subbuglio.
Lo scoop della relazione scandalosa della principessa Charlotte Casiraghi risaliva solo a pochi giorni fa. Voci di corridoio?

Così non sembra perché sono arrivate le foto che testimonierebbero la relazione della giovane Charlotte con la nuova fiamma, l’attore Gad Elmaleh (Ti va di pagare? Tintin, Midnight in Paris) molto popolare in Francia.

Charlotte è stata paparazzata a Parigi mentre usciva dalla casa dell’attore. Bellissima, in total look black, con cappotto, maxibag e mocassini, Charlotte assomiglia incredibilmente alla madre (Carolina) e alla nonna (Grace Kelly) e nelle foto appare sorridente e felice.

Evidentemente avrà pur deciso di dar scandalo, ma in ogni caso di infischiarsene della famiglia, non certo al settimo cielo per la nuova relazione della rampolla data la notevole differenza d’età (40 anni lui, 25 lei) e la classe sociale.

Charlotte Casiraghi lascia il fidanzato per l’attore Gad Elmaleh (40 anni)

Quasi certamente la famiglia non gradirà anche il fatto che Elmaleh è anche giù padre di un ragazzo di 12 anni, Noè, nato da una precedente relazione dell’attore.

La rivista Paris Match, commentando le foto, parla di un “week-end d’amore” alimentando ancor di più il gossip.

La principessa e l’attore si sarebbero conosciuti poco tempo fa, a fine dicembre in un locale di Parigi, ma sarebbe scattato subito il colpo di fulmine al punto tale che pare abbiano anche trascorso insieme il Capodanno anche se la notizia della loro relazione è trapelata solo adesso.
E Charlotte ha lasciato di punto in bianco il fidanzato storico (stavano insieme dal 2007) Alex Dellal con il quale si vociferava anche di nozze.

Attualmente Gad sta girando ‘Le capitain’ di Costantin Costa-Gavras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>