Claudia Pandolfi e Marco Cocci ufficializzano la loro relazione

di Fabiana Commenta

Prima uscita ufficiale per la coppia di attori: galeotto è stato il set del film di Carlo Virzì

Claudia Pandolfi e Marco Cocci ufficializzano la loro relazione con la loro prima uscita pubblica.
In occasione della presentazione del loro ultimo film, I più grandi di tutti, commedia di Carlo Virzì, dal 4 aprile nei cinema, i due attori hanno calcato insieme il tappeto rosso, come una vera coppia. È proprio sul set del film che è scoppiata la scintilla fra i due attori: in realtà Marco e Claudia si erano conosciuti quindici anni fa sul set del film Ovosodo di Paolo Virzì.

Allora però erano entrambi sentimentalmente legati: quando si sono ritrovati sul set di Virzì, Claudia era di nuovo single, dopo aver rotto la storica relazione con il cantante Roberto Angelini, padre di suo figlio Gabriele. Anche l’attore-musicista Marco Cocci era single ed è stato un vero colpo di fulmine.

Dopo la presentazione del film, i due attori, sono stati fotografati nella notte romana insieme a Pierfrancesco Favino. Claudia è entusiasta del suo nuovo amore e, intervistata da Gioia, ha dichiarato di essere molto felice e di non voler fare progetti a lungo termine.

Claudia Pandolfi parla della sua vita privata su “Gente”

Il nuovo amore sembra averle regalato anche maggiore serenità e maggiore consapevolezza: all’età di 37 anni Claudia ha raggiunto un equilibrio con il suo corpo, accettandone la minore tonicità, ma senza farne un dramma.

La storia con Marco Cocci si fa davvero seria e in effetti sembra andare avanti da diversi mesi: già la scorsa estate i due attori erano stati fotografati in atteggiamenti di grande complicità mentre si scambiavano tenerezze da veri innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>