Demi Moore depressa e sconvolta per il bacio fra Ashton Kutcher e Mila Kunis

di Fabiana Commenta

Demi Moore avrebbe reagito malissimo alla foto del bacio fra l’ex marito e la sua nuova fiamma: dopo la separazione sperava ancora in una riconciliazione con Ashton Kutcher

Sono mesi che Ashton Kutcher e Mila Kunis continuano a dichiararsi single e a smentire le insistenti voci di una loro relazione.

Sono mesi che vengono paparazzati fra cene romantiche, vacanze, shopping e caffè: ogni scusa è buona per trascorrere del tempo insieme.

E ora sembra essere arrivata la conferma che fra Ashton e Mila ci sia effettivamente del tenero: è stato immediatamente paparazzato il bacio dei due attori durante un party (foto su Vanity Fair) organizzato dallo staff del film su Steve Jobs che Ashton sta girando in questo periodo.

Le foto, inequivocabili, hanno fatto rapidamente il giro del mondo, infliggendo un duro colpo a Demi Moore, ex moglie dell’attore.

Mila Kunis e Ashton Kutcher nuova coppia -foto-

Fonti vicine all’attrice dicono che Demi sia andata su tutte le furie dopo aver visto la foto dell’ex marito che baciava la sua nuova fiamma. Il fatto è che Demi sperava segretamente in una riconciliazione con l’ex marito: lei non è ancora riuscita a dimenticarlo nonostante i reiterati tradimenti di lui, ma pare proprio che Ashton si sia lasciato il passato diviso con la ex moglie alle spalle.

Demi Moore e Ashton Kutcher tornano insieme?

A far rammaricare l’attrice, 49 anni, il fatto che Mila, 28 anni, sembra essere una storia seria per Ashton, 34 anni, che non ha mai frequentato così a lungo nessuna dopo il divorzio. In realtà Ashton e Mila sono vecchi amici, da quando hanno lavorato insieme sul set della serie That 70’s Show. Forse Ashton e Mila hanno sempre negato la loro relazione per timore della reazione di Demi e per non ferire ulteriormente l’attrice, a pezzi dopo il divorzio da Ashton.

E se Mila Kunis continua a negare ogni tipo di coinvolgimento con l’attore spiegando di essere molto riservata e di non voler parlare della sua vita privata, i bene informati sostengono che ormai si sia trasferita nella casa di Los Angeles di Ashton Kutcher.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>